- PASSAGGIO DI PROPRIETA'
- € 150,00 NON COMPRESO NEL PREZZO
- SCOOTER
- USATO
- DISPONIBILE PRESSO LA SEDE DI :
- SALERNO
- MARCA MOTO / SCOOTER
- Honda
- MODELLO MOTO / SCOOTER
- X-ADV
- CILINDRATA MOTO / SCOOTER
- 750
- KM
- 14454
- IMMATRICOLAZIONE
- 01/2024
- GARANZIA MOTO / SCOOTER
- 42
- ASSICURAZIONE CONVENZIONATA
- H24 MOTOPLATINUM
- ACCESSORI NON ORIGINALI COMPRESI
- BLOCCA RUOTA
PORTA TELEFONO - USATO PERMUTABILE
- SI
I prodotti Honda da Moto Service Antonaci
Il nostro assortimento Honda copre più esigenze, dalla scelta di un mezzo nuovo alla riparazione del tuo scooter o della tua moto:
- Scooter nuovi pronti alla consegna, come i modelli della gamma SH;
- Ricambi nuovi originali e compatibili: maniglioni, parafanghi e componenti per modelli come X-ADV e SH;
- Ricambi usati e parti provenienti da demolizione, motori inclusi, per chi cerca soluzioni più economiche;
- Accessori moto e antifurti elettronici per protezione e personalizzazione;
- Lubrificanti e prodotti per la manutenzione ordinaria.
Perché sceglierlo da Moto Service Antonaci
Abbiamo sede a Pontecagnano Faiano (Salerno) con officina interna: questo significa che dietro ogni ricambio Honda c'è chi lo monta ogni giorno e può aiutarti a capire se è quello giusto per il tuo mezzo. Puoi acquistare online con spedizione in tutta Italia oppure passare per il ritiro in sede. Per ricambi usati o da demolizione, la verifica di compatibilità tramite numeri di telaio o codici è parte del nostro lavoro: chiedici sempre prima dell'acquisto.
Domande frequenti
I ricambi Honda sono originali? Trovi sia ricambi nuovi (originali o compatibili a seconda dell'articolo) sia ricambi usati e da demolizione. La tipologia è indicata nella scheda di ogni prodotto; se hai dubbi sulla compatibilità con il tuo modello, contattaci.
Posso ritirare lo scooter o i ricambi in sede? Sì. Oltre alla spedizione, puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede di Pontecagnano Faiano, dove la nostra officina è a disposizione per assistenza e consulenza.